
Rose e fiori delle sfumature del viola.
Chiara e Donato sono una coppia riservata e tenera allo stesso tempo. Ma dalle idee chiare e dai gusti raffinati. Lo dimostra il lietmotiv scelto per il giorno del loro sì: dei fiori delicati delle svariate sfumature del viola. Avevamo già quindi una base di partenza molto specifica sulla quale abbiamo construito le bomboniere di invitati e genitori.
Dopo l’assaggio, anche loro hanno scelto i mieli aromatizzati allo zafferano: amorpha e ciliegio per stupire gli ospiti con sapori inediti. Il tutto avvolto dalle scatole realizzate a mano con l’acquerello riportante il tema del matrimonio.
Per i genitori ed i testimoni invece, Chiara e Donato hanno optato per un pensiero più importante composto da una scatola in legno con il coperchio realizzato in mosaico sempre riprendendo il tema dei fiori ed all’interno quattro elementi unici: il miele allo zafferano in vasetto quadrato, il biscotto di frolla allo zafferano decorato con le iniziali dei loro nomi, i confetti ed il biglietto di ringraziamento personale.
Il biscotto è stato proposto anche come cadeau speciale per le persone che, pur non essendo invitate al matrimonio, avrebbero comunque portato i loro auguri. Così facendo non hanno dimenticato nessuno!
Cari Chiara e Donato, il vostro matrimonio è stato per me fonte di molta ispirazione e grande soddisfazione nel realizzare un assortimento dei miei prodotti alimentari uniti alla bellezza dei decori e di varie arti: grazie!