3040653232665779

Informazioni su Aurora Azzurra e sul servizio clienti

Sede amministrativa: via Villin, 20 – 33017 Tarcento (UD)
Sede produttiva: via Borgo Molino, 29 – 33030 Majano (UD)
Tel+39 3939869944
E-mailinfo@auroraazzurra.it
Orari di apertura: da lunedì a sabato su appuntamento
Partita iva: 02910370309

Il servizio clienti di Aurora Azzurra è a disposizione per informazioni, chiarimenti e reclami dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 ai seguenti recapiti:
telefono: 393.9869944
e-mail: info@auroraazzurra.it
on-line:  www.auroraazzurra.it

 

Art. 1 – Oggetto e conclusione del Contratto Online

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali”) contengono i termini e le condizioni che regolano la fornitura dei servizi disponibili sul sito www.auroraazzurra.it  (di seguito, il “Sito”).
Le Condizioni Generali sono stipulate tra l’utente finale dei servizi (di seguito l'”Utente”) e l’impresa Aurora Azzurra Gregorutti, con sede legale in via Villin, 20 (UD) , P.Iva 02910370309, iscritta presso il Registro delle Imprese di Udine (di seguito, “Aurora Azzurra”).
Le presenti Condizioni Generali disciplinano e regolano il servizio fornito da Aurora Azzurra all’Utente per mezzo del Sito, come meglio specificato all’art. 2.

Il servizio, accessibile attraverso il Sito consiste nella fornitura tramite vendita (di seguito “Servizio”) di prodotti gastronomici e da schede con consigli culinari (di seguito Box).
Il contenuto dei pacchi è determinato da acquirente. La consultazione del Sito non richiede registrazione o costi (salvo i costi di connessione alla rete Internet, che sono a carico dell’Utente sulla base delle condizioni economiche stabilite dal proprio operatore).
L’Utente dichiara di essere maggiorenne, di avere la capacità di agire. L’Utente dichiara inoltre che si asterrà dal riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque sfruttare a fini commerciali il Sito o il Servizio o una qualunque sua parte, nonchè dal riprodurre o utilizzare in qualsiasi modo i marchi ed i loghi di Aurora Azzurra senza il consenso scritto di Aurora Azzurra.
L’Utente riconosce ed accetta che in caso di violazione da parte dell’Utente della legge, di diritti di terzi o delle presenti Condizioni Generali, Aurora Azzurra potrà sospendere o interrompere la fornitura del Servizio, impedirne l’accesso al Sito o intraprendere qualsiasi altra azione utile a tutelare i diritti e gli interessi attuali o potenziali di Aurora Azzurra.

Art. 2 – Prezzo, consegna e pagamento

Il prezzo dei prodotti è indicato sul Sito, nella pagina dei singoli prodotti e l’Utente lo accetta nel momento in cui finalizza l’acquisto.
I pagamenti dovranno essere effettuati dall’Utente con i metodi indicati sul Sito, nella sezione modalità di pagamento a scelta multipla.
La consegna è subordinata al pagamento, da parte dell’Utente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli indicati nel Sito e le spese di spedizione sono a carico dell’Utente, che accetta nel momento in cui finalizza l’ordine sul Sito.
La consegna verrà eseguita all’indirizzo indicato dall’Utente e avverrà nei giorni di consegna previsti dal corriere BRT.
Dal momento della consegna allo spedizioniere Aurora Azzurra non sarà più responsabile dei rischi ad essa connessi. Aurora Azzurra non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

Art. 3 – Consultazione e divieto di cessione

L’Utente può consultare le presenti Condizioni Generali sul Sito, può stamparle e/o salvare una copia.
Il Contratto e il servizio connesso hanno natura strettamente personale e, di conseguenza, l’Utente non ha il diritto di cedere, in tutto o in parte, ovvero di conferire lo stesso a terzi. Aurora Azzurra è espressamente autorizzata a cedere il Contratto a società di terzi.

Art. 4 – Modifica delle condizioni generali

Aurora Azzurra si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali, nel caso in cui tali aggiornamento o modifiche si rendano necessari per adeguare il Servizio a disposizioni di legge o di regolamento sopravvenute, per implementare misure di sicurezza che si rendano necessarie per ottimizzare la fornitura del Servizio o per migliorare le caratteristiche del Servizio. Aurora Azzurra informerà delle modifiche sopravvenute direttamente sul Sito. Le modifiche alle Condizioni Generali saranno automaticamente valide ed efficaci a partire dal 5° giorno dalla data di pubblicazione sul Sito e si intenderanno accettate dall’Utente. L’Utente riconosce ed accetta che sarà proprio onere controllare periodicamente la pagina del Sito che riporta le Condizioni Generali al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.

Art. 5 – Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 64 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 205 (Codice del Consumo), l’Utente, qualora agisca in veste di consumatore, ha il diritto di recedere dal Servizio senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione dello stesso; tale diritto potrà, inoltre, essere esercitato ai sensi dell’art. 65, comma 2 del Codice del Consumo, entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Condizione essenziale per l’esercizio del recesso è l’integrità dei prodotti. Ai sensi di legge, le sole spese dovute dall’Utente saranno quelle di restituzione del prodotto.
L’Utente potrà esercitare il diritto di recesso inviando una raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato in testa alle presenti Condizioni Generali o via PEC. Aurora Azzurra si impegna a riaccreditare all’Utente una somma pari alla somma corrisposta all’atto dell’acquisto, entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.

Art. 6 – Legge applicabile

I contratti stipulati online dall’Utente sul sito www.auroraazzurra.it sono regolati dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con Aurora Azzurra.