3040653232665779
zafferano italiano aurora azzurra

per una cena afrodisiaca!

Per un San Valentino davvero speciale.

 

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Ragnatela di Majano, quest’anno abbiamo pensato ad un regalo fatto a mano energico e potente come l’Amore. Ciondolo in ceramica smaltata del colore della passione per Lei e portachiavi del colore must dell’anno per Lui: insieme come due cuori, due fedi, due persone Uniche.

Lo zafferano, si sa, è simbolo di ricercatezza ed eleganza, ma è anche considerato da molti popoli un afrodisiaco naturale e pertanto viene regalato proprio in occasioni speciali come augurio di lunga vita e prosperità.

 

Quale occasione migliore se non questa dunque per un doppio regalo che non rimanga ricordo di una singola serata, ma che continui nel tempo. Un pretesto per altre cene romantiche e afrodisiache! Un dono che accompagnerà Lei e Lui tutti i giorni nel ricordo di una persona Speciale.

Prenotalo subito a 20 euro!