Un matrimonio medievale.
Quando Debora è entrata nel mio laboratorio ha subito riempito la stanza con i suoi lunghi capelli rossi e la sua personalità solare. Insieme a Rudi aveva ben chiaro il tema del loro matrimonio: il medioevo, nei colori tipici del rosso e del blu.
Non bomboniere questa volta, ma coordinato grafico.
Pensando al tema, alla location (il meraviglioso Castello d’Arcano Superiore) e facendo alcune ricerche in merito, nascono le partecipazioni, il tableau de mariage, il menù ed i segnaposti. Tutti seguendo lo stesso fil rouge e con dettagli curatissimi. I disegni degli stampati sono stati arricchiti a mano con acquerello brillante; fiori secchi rossi e gialli sigillati insieme ad un cordino di finta pelle con ceralacca blu su cui primeggia l’albero della vita. Tutte minuzie meticolosamente scelte e decise passo passo con gli sposi.
E’ stato davvero un lavoro interessante e particolare. Un tema dai disegni e dai colori decisi che solamente due persone così affiatate potevano scegliere! Cari Debora e Rudi il mio augurio è quello di continuare ad amarvi come già fate e di poter passare il resto della vostra vita felicemente e con la solarità che avete nei cuori.