Un giorno di primavera ricevo una chiamata da un numero che non avevo in rubrica: “Buongiorno, mi chiamo Stefano e mi sposo con Cecile il 10 settembre”.
Capirete il mio stupore nel sentire la voce di un uomo che chiama per le bomboniere del proprio matrimonio! Chiamava dalla Liguria e quando poi ho conosciuto anche Cecile è stato subito chiaro che eravamo in grande sintonia.
Avevano notato alcune mie creazioni online e volevano assolutamente lo zafferano custodito da un vaso in ceramica decorato a mosaico. Discutendo sui vari colori da inserire, hanno prevalso le loro personalità solari e schiette, un connubio di allegria e libertà. Colori dal grande impatto, arancione e blu, con tutte le varie sfumature del caso. Ne sono nati i cadeaux che vedete in foto e che ho amato fin dal primo momento. Creare un oggetto che so essere unico ed apprezzato è sempre un’emozione per me. Inserirci poi lo zafferano, spezia che nasce solo in autunno, ma che racchiude gli sforzi in un intero anno, è stato davvero magnifico.
E’ bello vedere come ad ogni coppia corrisponda una bomboniera unica che rispecchia esattamente le loro personalità. Questo è uno dei motivi per cui faccio il mio lavoro e che mi danno maggiore gioia. Grazie di nuovo, Cecile e Stefano, perchè anche se lontani, avete scelto un prodotto artigianale fatto con amore. Vi auguro davvero ogni bene ed un lungo amore!