Si riceve su appuntamento ogni giorno. Per info e prenotazioni 393.9869944 (tel/whatsapp).

Food placeholder

Perché no? Un segnaposto alimentare è sempre stuzzicante ed apprezzato! Un piccolo dono che stupisce gli invitati e si fa ricordare.  

Curioso, goloso, esperienziale: così farete centro!

Ovviamente fatto a mano: un segnaposto km0 pensato per stupire. Dalla coltivazione dello zafferano alla confezione, passando per le mani esperte di un pasticcere attento e meticoloso, questo è km0. Goloso, ma non sfacciato. Dal profumo aromatico e dal sapore avvolgente, qualsiasi gusto sceglierete sicuramente sarà amato. Esclusivo perché fatto a mano esclusivamente per VOI. Ogni segnaposto è personale e questo lo rende anche originale. La forma, le decorazioni, la scelta degli impasti, sono esclusiva di ogni evento aziendale, matrimonio, battesimo, comunione, laurea. Che sia un evento a carattere classico o moderno, country o sofisticato, sceglieremo insieme il segnaposto più adatto alle vostre esigenze.   Vi aspettiamo nella sede di San Daniele del Friuli. Per informazioni e appuntamenti: info@auroraazzurra.it o whatsapp  

Si riceve su appuntamento ogni giorno. 

Per info e prenotazioni 393.9869944 (tel/whatsapp).

Tabella delle categorie dello zafferano

Caratteristiche

Vero Zafferano

Categoria I

Categoria II

Categoria III

Potere amaricante espresso in lettura diretta dell’assorbanza di picrocrocina 257nm sul secco

97

≥70

≥55

≥40

Potere aromatico espresso in lettura diretta dell’assorbanza di safranale 330nm sul secco

39

min 20 max 50

min 20 max 50

min 20 max 50

Potere colorante espresso in lettura diretta dell’assorbanza di crocina 440nm sul secco

254

≥200

≥150

≥100

Normativa ISO 3632 1,2 2010/2011

“I metodi di prova specificati nella ISO 3632-2 costituiscono linee guida essenziali e precise, che forniscono indicazioni ai laboratori alimentari su come sottoporre a prova il prodotto in ogni sua forma. La coerenza delle prove permetterà di distinguere lo zafferano puro e fornirà al consumatore finale la garanzia che lo zafferano acquistato – e utilizzato in cucina – sia autentico e sicuro da consumare”.

Vattavayalil Joseph Kurian
Capo del gruppo di esperti ISO che ha elaborato la norma